Vai al contenuto

RonchiLegal con Nunziante Magrone

Condividi questo articolo

E’ con grande piacere che informo i miei lettori della collaborazione con lo studio legale Nunziante Magrone di Milano, con il ruolo di of counsel.

All’interno dello studio Nunziante Magrone, mi occuperò, come sempre, di protezione dei dati, assistendo le imprese nei loro processi di innovazione tecnologica, con particolare attenzione agli aspetti di cyber security.

La sfida con cui, oggi, le imprese sono chiamate a confrontarsi è quella di garantire che l’integrazione delle nuove tecnologie e, in particolare, delle applicazioni di IA nel proprio business tenga adeguatamente in considerazione gli interessi di tutti gli stakeholder, con i conseguenti benefici effetti reputazionali sul mercato in cui operano.

Con questo focus inizio, quindi, una nuova avventura professionale con l’obiettivo di fornire ai clienti un’assistenza di alto livello nei processi di digitalizzazione e innovazione tecnologica, che interessano, ormai, tutti i settori del mercato.

Nunziante Magrone è uno Studio legale con sedi in Italia a Roma, Milano e Bologna e si avvale di professionisti con una spiccata vocazione internazionale.

Lo Studio annovera tra i propri clienti alcuni dei più autorevoli protagonisti nei settori bancario e finanziario, real estate e infrastrutture, meccanica, logistica e trasporti, agroalimentare, entertainment, moda, chimico, poste e telecomunicazioni, information technology e biomedicale.